Calciomercato.com

  • Nasce 'Cos'è il genio', la rubrica di CM che premia i lettori. Entra e scopri come

    Nasce 'Cos'è il genio', la rubrica di CM che premia i lettori. Entra e scopri come

    Ragazzi, ci avete dato un'idea.
    E perdonate il tono confidenziale con il quale ci rivolgiamo a voi lettori, ma la forma è tale perché ciò che vogliamo proporvi nulla ha a che fare con i soliti convenzionalismi. Anzi, nei limiti del possibile, cercheremo ulteriormente di ridurre le distanze che ci separano. 
    Questo perché Calciomercato.com reputa indispensabile il confronto tra redazione e lettori. I vostri commenti sono spesso motivo di dibattito per l’intera community e non mancano spunti interessanti su cui riflettere e costruire approfondimenti da proporre.

    LA CLASSE DEL 10 - Ma poi c’è qualcuno che si supera, qualche lettore particolarmente illuminato che, nel lasciare la propria nota a margine, partorisce vere e proprie opere d’arte. Capolavori inestimabili di puro sarcasmo e ironia. Lezioni di sintesi ed efficacia. Insomma, magnificenze a cui ci sembra opportuno dare il giusto risalto, perché reputiamo doloroso non condividere certi spunti da veri numeri dieci.

    GENI SIETE VOI - Ecco perché nasce la rubrica “Cos’è il genio”. Locuzione storica tratta dal Film “Amici miei” e sapientemente riportata alla ribalta dal famoso blogger Nonleggerlo. Questa nuova rubrica di Calciomercato.com, a cura di Pasquale Guarro, raccoglierà i dieci commenti più sagaci ed esilaranti della settimana, disponendoli meritocraticamente in classifica. Alla fine del campionato verrà stilato il “podio del genio” ed i primi tre classificati riceveranno premi in regalo direttamente a casa propria. Al primo sarà inviata la maglia della propria squadra del cuore, mentre secondo e terzo potranno godere di gadget.

    COLLABORIAMO - Sarà un lavoro (si fa per dire) lungo e certosino perché quotidianamente arrivano migliaia di commenti e potrà capitare che qualcuno di questi passi inosservato. Ecco perché chiediamo anche a voi la massima collaborazione: segnalateci a coseilgenio@calciomercato.com i commenti che hanno maggiormente raccolto la vostra attenzione, che vi hanno strappato un sorriso o che - meglio ancora - vi hanno fatto cadere dalla sedia. Li ritroverete tutti i lunedì mattina su Calciomercato.com

    “Che cos’è il genio? É fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione”. [Il Perozzi, Philippe Noiret]

    Altre Notizie