Calciomercato.com

  • Nazionale italiana sindaci: in campo per la piccola Eleonora

    Nazionale italiana sindaci: in campo per la piccola Eleonora

    “Partecipare con gioia per essere solidali con chi soffre”. È questo lo slogan per la partita per la vita che domenica 16 giugno alle ore 17 vedrà la NIS indossare gli scarpini al campo sportivo di Borsea e vedersela con la Mass Media Veneto, la rappresentativa dei giornalisti veneti.

    La partita è stata inserita nella tre giorni di “Sms (spettacolo, musica e solidarietà)" che si svolge dal 14 al 16 giugno in quel di Borsea.

    Ancora una volta la NIS scenderà in campo con motivazione e determinazione per portare a termine una missione di solidarietà davvero particolare: raccogliere fondi per la piccola Eleonora. L’Associazione Bambini Cerebrolesi “Mattia Venceslao” di Rovigo sta aiutando concretamente i genitori di Eleonora, classe 2008, cieca, tetraplegica, cerebrolesa ed epilettica che, quando non è alle prese con le costose cure per l’ossigeno terapia a Ravenna, o per l’idrokinesiterapia a Occhiobello (oltre ad altre terapie fisiche), frequenta la scuola dell’infanzia San Giovanni Bosco di Borsea.

    Tutta la comunità, “capitanata” da Don Silvio Baccaro, unita e compatta quindi per fare gol con Eleonora.

    Altre Notizie