Calciomercato.com

Né vip né wags: vince una juventina. E c'è anche un sexy pronostico... FOTO

Né vip né wags: vince una juventina. E c'è anche un sexy pronostico... FOTO

Pronti a gustarvi un'altra gallery tutta rosa dedicata alle 'nostre' tifose?
La settimana scorsa siete stati in tantissimi ad entrare in questo spazio e a commentare, per cui vi ringraziamo tutti!
Tra le ragazze che avete ammirato, sbirciato e criticato, ad ottenere più consensi è stata una juventina, pertanto eccola in copertina: complimenti a lei e a voi che l'avete votata.

 

Oggi, tra le 24 foto che vi proponiamo, oltre alle immancabili napoletane, interiste, milaniste e juventine - una bianconera si è pure lanciata in un pronostico sexy in vista del fatidico match Juve-Napoli - sono presenti i colori della Samp, quelli del Toro e finalmente abbiamo anche una tifosa della Spal (mai pervenuta prima) e una del Benevento.

 

Ce n'è davvero per tutti i gusti: alcune sono più spontanee, acqua e sapone riprese proprio allo stadio mentre tifano i loro colori del cuore, altre più attente al look e al selfie perfetto: scegliete la vostra tifosa preferita e votatela come sempre nella sezione commenti!
Non siate però troppo severi nei vostri giudizi, ma nemmeno esagerati nei 'complimenti', altrimenti non vi pubblichiamo. E voi, carissime ragazze, signore e signorine, mandateci le vostre foto che postiamo anche sul nostro canale Instagram e non dimenticate di taggarle con l'hashtag #TifoseCM. 

 

Buon tifo a tutte!