Calciomercato.com

Né vip né wags: vince una stupenda romanista! Votate le nuove FOTO

Né vip né wags: vince una stupenda romanista! Votate le nuove FOTO

Arriva il weekend e puntuale torna la rubrica dedicata alle 'nostre' tifose, lo spazio tutto rosa che ha sempre il merito di mettere d'accordo un po' tutti gli utenti di cm, indipendentemente dalla 'fede' di ognuno. 
Questa settimana ad aggiudicarsi la copertina è una splendida tifosa della Roma, che ha raccolto meritatamente la maggioranza dei vostri voti: vivissimi complimenti a lei!
E a proposito di votazioni, vi ricordiamo brevemente il meccanismo della rubrica: ogni settimana vi proponiamo una ventina di foto di ragazze allo stadio o in altri luoghi con indosso i colori della squadra del cuore; tifose di casa nostra insomma, che non saranno delle vip o tantomeno delle wags ma sono altrettanto piene di sex appeal, simpatiche e soprattutto genuine, 'veraci'. Toccherà poi a voi votarle, esprimendo la vostra preferenza nella sezione commenti e la ragazza che avrà raccolto più consensi campeggerà sulla copertina la settimana successiva.

Quest'oggi presenti le laziali e le milaniste, juventine e napoletane, per poi concludere con interiste e giallorosse: qual è la vostra preferita? Non vi resta che votarla lasciando un commento!
E voi, carissime ragazze, signore e signorine, mandateci le vostre foto che posteremo anche sul nostro canale Instagram e non dimenticate di taggarle con l'hashtag #TifoseCM.

Buon tifo a tutte!