Calciomercato.com

  • NextGen: Juve eliminata, 1-4 dal Chelsea

    NextGen: Juve eliminata, 1-4 dal Chelsea

    Finisce in Inghilterra l’avventura della Primavera della Juventus nella Next Generation Cup. I bianconeri hanno affrontato oggi al Griffin Park di Londra i pari età del Chelsea nella sfida che valeva l’accesso alle final four in programma allo Stadio Sinigaglia di Como nel weekend di Pasqua.

    I giovani Blues hanno vendicato la Prima Squadra, eliminata dalla Champions proprio dalla squadra di Conte e si sono imposti per 4-1. Nel primo quarto d’ora di gioco gli inglesi ipotecano la vittoria, con il vantaggio di Baker all’11’ del primo tempo, seguito tre minuti dopo dal raddoppio di Kiwimya. A venti minuti dalla fine però, Beltrame riaccende le speranze della squadra di Baroni, ma è ancora un micidiale uno-due dei padroni di casa, con Feruz al 38’ e con Baker al 44’, a chiudere definitivamente i giochi.

    I bianconeri meritano comunque solo applausi: alla loro prima esperienza nella Next Gen hanno conosciuto solo oggi la sconfitta, collezionando nel resto del torneo quattro vittorie e tre pareggi.

    Altre Notizie