Calciomercato.com

  • Ag. Gaudino: 'L'Inter? Un'occasione'

    Ag. Gaudino: 'L'Inter? Un'occasione'

    19.50 Intervenuto ai microfoni di Fcinternrews l'agente e padre di Gianluca Gaudino ha confermato le voci di mercato che lo hanno visto accostato all'Inter aprendo ad un suo approdo in nerazzurro in futuro, ma la corsia preferenziale resta quella della permanenza al Bayern Monaco: "L'Inter? Per ora non c'è nulla di concreto riguardante la società nerazzurra. Non ho mai sentito nessuno dell'Inter, ma è un vero onore, sono voci che fanno enormemente piacere. Per il momento è difficile esprimersi a tal proposito, anche se un club come l'Inter sarebbe un'occasione molto, molto interessante".

    Sul contratto, ancora non professionistico, Gaudino prende tempo: "Abbiamo un contratto in essere come elemento dell'Under-19 e, per ora, le cose rimangono tali. La società, poi, valuterà nei prossimi mesi la sua crescita e il suo sviluppo. Il Bayern Monaco resta la prima scelta per il futuro, quindi parleremo prima con la dirigenza tedesca. Credo che nel giro di un paio di settimane la situazione sarà più chiara e ci incontreremo. Noi, nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare".

     

    18.00 Talento cristallino, faccia pulita e testa suelle spalle, il tutto abbinato ad una duttilità tattica incredibile. Gianluca Gaudino, l'ultimo talento sfornato dal Bayern Monaco, ha già iniziato a fare gola a mezza Europa.

    JUVENTUS IN POLE - E' un classe '96 italo-tedesco ma il particolare che fa gola alle big europee è la sua particolare condizione contrattuale. Gaudino, infatti, nonostante l'esordio in Supercoppa di Germania e in Bundesliga con il Bayern, ha ancora un contratto non professionistico. Non solo, dal club bavarese percipisce soltanto 250 euro al mese, il minimo sindacale per un giocatore in Germania. Cifre super, che hanno fatto scattare in prima fila la Juventus, da sempre attenta grazie al direttore sportivo Fabio Paratici ai colpi provenienti dalla Bundesliga.

    C'E' ANCHE  L'INTER - Secondo quanto riferito in Germania dal portale TZ anche l'Inter si è mostrata interessata al talentuoso centrocampista. Nel corso dell'estate, infatti, il direttore tecnico Piero Ausilio ha intavolato numerosi contatti con la Rogon, l'agenzia di procuaratori potentissima nel campionato tedesco. L'agente di Gaudino, il padre Maurizio ex calciatore di Stoccarda ed Eintracht Francoforte, presto incontrerà il Bayern Monaco per discutere un accordo all'altezza del suo valore. In quel momento la corsia preferenziale dei club italiani potrebbe naturalmente svanire. Inter e Juve sono alla porta, Gaudino è un'occasione da non lasciarsi sfuggire.


    Altre Notizie