Calciomercato.com

  • Novara-Juventus:| Le voci dallo spogliatoio

    Novara-Juventus:| Le voci dallo spogliatoio

    • Davide Pangallo

    La Juventus supera di slancio il Novara con un rotondo 4-0, mantendo il Milan a distanza di sicurezza. La partenza sprint dei bianconeri viene premiata al 17' quando Vucinic spedisce all'incrocio dei pali uno schema da palla inattiva. Sul finire della prima frazione il raddoppio della Juve. Al 41' Borriello in tuffo di testa realizza la seconda rete consecutiva dopo quella di Cesena. Nella ripresa il monologo bianconeri prosegue con due reti in fotocopia. Vidal al 49' è il più lesto a correggere in rete una corta respita di Fontana, imitato poi da Vucinic al 64'. Al 90' Juve vicina alla conquina con una punizione di Pirlo dal limite che colpisce il palo esterno.

    NOVARA

    Il centrocampista del Novara, Andrea Mazzarani: 'Questa Juve ha dimostrato sul campo di essere la squadra più forte. Per intensità e qualità è senza ombra di dubbio la migliore. Noi abbiamo provato a giocare la nostra partita ma loro aggredivano alti e correvano veramente tanto. Non avevamo nulla da perdere e ci abbiamo messo grinta e determinazione per i nostri tifosi, che anche oggi non ci han fatto mancare il loro sostegno. Adesso dobbiamo già pensare alla trasferta di Firenze. La matematica ancora non ci condanna per cui abbiamo il dovere di crederci fino alla fine'.

    JUVENTUS

    Il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal: 'Oggi era importante non fermarsi e abbiamo vinto con merito. Adesso ci aspettano altre tre finali da affrontare con questa grinta e determinazione. Stiamo facendo un'annata importante e vogliamo concluderla al meglio. Non dobbiamo avere paura. Sono davvero orgoglioso di vestire questa maglia e ringrazio tutti i tifosi per la loro vicinanza. In campo mi trovo benissimo con tutti i compagni ma giocare insieme con Pirlo rende le cose molto più semplici. C'è un feeling veramente speciale'.

    Altre Notizie