Calciomercato.com

  • Novara, Mondonico:|'Come vincere a Sanremo!'

    Novara, Mondonico:|'Come vincere a Sanremo!'

     

    Emiliano Mondonico, allenatore del Novara, ai microfoni di SkySport ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Inter.
     
    "Il calcio per me è una cosa semplice, abbiamo avuto fortuna e abbiamo vinto Sanremo. I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto la gara che si faceva un tempo, tutti raccolti, qualche contropiede, su uno di questi abbiamo fatto gol, alcuni li abbiamo sprecati, abbiamo avuto situazioni positive. Siamo soddisfatti e da domani penseremo alla gara con l'Atalanta", le prime parole dell'allenatore.
     
    Sull'Inter: "Loro hanno tentato in tutti i modi di vincere la gara, hanno finito la partita con 4 uomini in attacco. E' stata una giornata negativa, noi abbiamo concretizzato, loro no, questo è il calcio e a me piace vedere partite così, dove il più debole vince sul più forte. Se parliamo anche di fortuna e di Sanremo siamo tutti d'accordo comunque".
     
    Sul Novara, la sua squadra: "La salvezza parte dal fatto che non prendi gol e non dal fatto che ne fai 5 o 6. L'importante è non prendere gol, poi si vede come va a finire. Anche la partita col Cagliari era così, ma non è andata bene. Il Novara mi ha detto di aver pensato a me come allenatore, altre invece mi chiedevano prima come stavo, era quindi un approccio diverso. Io spero di poter ripagare questa squadra".
     
    "Rigore? Non c'era assolutamente (ride, ndr). Come fa un allenatore a parlare contro la sua squadra... Credo comunque che non sia rigore perché si scivolava molto e se anche fosse rigore non ci cambierebbe il risultato", queste le sue parole sul presunto fallo di Garcia su Poli.

    Altre Notizie