La Cataliotti Football Workshop, leader dal 2012 nel settore della formazione rivolta ad aspiranti osservatori di calcio e procuratori sportivi, dal 1° giugno 2017 ha cambiato veste grafica al proprio sito www.footballworkshop.it inserendo nuove sezioni e tante novità tutte da scoprire. 

Ma ecco le prossime date degli imperdibili WORKSHOP organizzati da Jean-Christophe Cataliotti e dal suo staff:

24-25 giugno = Corso "I segreti dell'osservatore di calcio" (I livello) a Reggio Emilia (www.footballworkshop.it)

Sabato 24 e domenica 25 giugno 2017 si terrà a Reggio Emilia un nuovo corso per aspiranti osservatori di calcio (I livello) della durata di due giorni con TANTISSIME NOVITA’ dal titolo “I SEGRETI DELL’OSSERVATORE DI CALCIO”!

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati a collaborare con procuratori sportivi o società di calcio in qualità di talent scout e vogliono apprendere le regole di base per esercitare la libera attività dell’osservatore di calcio.

A tutti i partecipanti sarà offerto uno stage formativo della durata di 6 mesi con il nostro gruppo di lavoro. A tale scopo nella giornata della domenica, a fine corso, saranno effettuati colloqui individuali con tutti i partecipanti con l’assegnazione – per chi vorrà aderire – di compiti specifici al fine di svolgere al meglio l’attività di scouting nell’area geografica di competenza.

1-2 luglio = corso "Double Workshop per aspiranti Procuratori Sportivi" a Reggio Emilia (www.footballworkshop.it)

10-11 luglio = Double Workshop per Aspiranti Procuratori Sportivi a Milano (www.footballworkshop.it)

Due giornate intensive di studio per imparare:


Come iniziare la tua carriera da procuratore, come ci si iscrive all’elenco dei procuratori sportivi, quanto guadagna un procuratore, quali sono le qualità del procuratore vincente, come creare una fitta rete di contatti, come e dove individuare i talenti, come proporre un calciatore ad una società di calcio, come collaborare con procuratori stranieri, come si assiste un calciatore in una trattativa di mercato, come si calcolano i costi di formazione dei giovani calciatori.

Alle suddette domande, e a tante altre ancora, verrà data risposta nel corso di una doppia giornata di studio organizzata dall’Avv. e Procuratore Sportivo Jean-Christophe Cataliotti.

Nel corso del workshop sarà, anche, presentato il libro “Mollo tutto e divento procuratore sportivo. Manuale pratico per lavorare nel calcio”di JC Cataliotti (Mursia Editore).

Per iscriversi ai corsi si rimanda al sito www.footballworkshop.it