Calciomercato.com

  • Inter-Villas Boas, Branca ad Oporto! Mihajlovic 'Resto alla Fiorentina'

    Inter-Villas Boas, Branca ad Oporto! Mihajlovic 'Resto alla Fiorentina'

    21.50 Dalle pagine del sito internet della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato queste frasi: "La scorsa stagione sportiva la Fiorentina mi ha scelto ed anch'io ho scelto la Fiorentina, nonostante avessi altre opportunità di lavoro. Sono felice della decisione assunta, che mi ha permesso e mi permetterà di poter lavorare insieme ad una Società composta da persone serie e competenti e dove spero di continuare ad esercitare la mia professione per tanti anni ancora".

    21.27 Marco Branca e Piero Ausilio sono a Oporto per cercare di portare sulla panchina dell'Inter Andrè Villas Boas. Lo riferisce l'Ansa che riporta fonti dell'Inter. La trattativa non si profila facile perchè il tecnico portoghese del Porto ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Intanto, dall'Italia, il monito di Diego Della Valle, che a Sky parla della posizione di Mihajlovic: "Al momento non stiamo cercando un nuovo allenatore, perché quello che abbiamo va benissimo. Ma sicuramente alla Fiorentina vogliamo solo gente motivata e felice di essere alla Fiorentina".

    19.06 Inter, niente Villas Boas. Dal Portogallo arrivano le dichiarazioni dell'agente del tecnico lusitano, Carlos Goncalves, che ha precisato: "Questa voce non ha senso", si legge su Record. Villas Boas, ora in vacanza, resterà dunque al Porto, club dove tornerà a lavorare da lunedì. 

    16.22 Il quotidiano sportivo portoghese O Jogo è sicuro: Andrè Villas Boas ha già detto no all'Inter. E prima ancora al Chelsea. Il tecnico del Porto vuole battere il Barcellona in Supercoppa Europea e portare i lusitani alla conquista della Champions League. Nemmeno pagando la clausola (15 milioni di euro) i nerazzurri riuscirebbero dunque a portare Villas Boas a Milano.

    Altre Notizie