Orlando City Soccer Club: doppio acquisto in Italia?

31 marzo alle 09:43
Sono ore importanti in casa Fiorentina dove se da una parte  Sandro Mencucci, amministratore delegato viola, e Vincenzo Vergine, responsabile del coordinamento e sviluppo del settore giovanile gigliato, sono a Seattle per effettuare lezioni e provini a giovani calciatori statunitensi che un domani potrebbe entrare a far parte delle squadre Under 18 del club guidato dalla famiglia Della Valle; dall'altra i dirigenti che si occupano del mercato stanno valutando i possibili rinnovi di contratto di alcuni elementi, e fra questi Massimo Ambrosini, che potrebbe però avere un futuro a stelle e strisce. Infatti gli Orlando City Soccer club ha presentato un'offerta al centrocampista pesarese, ex capitano del Milan, con contratto triennale ed un ingaggio molto alto. Il club che fra l'altro ha la propria principale divisa che è viola, come quella della Fiorentina, è tentata dall'ingaggio anche del brasiliano Kaka', che, come ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero Galliani, ha la possibilità di lasciare il Milan visto che i rossoneri non potranno qualificarsi in vista della prossima stagione alla Champions League.

L.C.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.