Calciomercato.com

  • Padova-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

    Padova-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Stefano Volpe
    Il Padova interrompe la striscia di cinque successi casalinghi consecutivi, pareggiando 2-2 contro l'Empoli in una gara dalle mille emozioni. In un primo tempo soporifero biancoscudati in vantaggio grazie a Succi che al 39' sfrutta una papera di Handanovic, che non trattiene il tiro di Di Gennaro, e permette all'attaccante di segnare a porta vuota. Nella ripresa l'Empoli reagisce veementemente, schiaccia il Padova e nel giro di 10 minuti, tra il 20' e la mezz'ora, ribalta la situazione. Prima pareggia Lazzari di testa su cross di Gotti, quindi Coralli si inventa un tacco da pochi passi ancora su cross del terzino mancino. Ma Succi è in anno di grazia e timbra il dodicesimo gol in campionato, allo scadere, con un missile all'incrocio su punizione.

    PADOVA

    L'attaccante del Padova, Davide Succi:  'Contento per i gol, non per la prestazione della squadra. Dopo aver sbloccato la gara potevamo chiuderla già nel primo tempo. Poi nella ripresa non abbiamo sfruttato gli spazi che si sono aperti, abbiamo sofferto rischiando di perdere. Credo sia un problema di concentrazione che dobbiamo risolvere se vogliamo puntare in alto'.

    EMPOLI

    Il centrocampista dell'Empoli, Flavio Lazzari: 'Contento per il gol, segnare contro un'ex squadra dà emozioni incredibili. Non ho comunque il dente avvelenato contro Padova anche se l'anno scorso sono dovuto andare via dopo sei mesi senza aver avuto la possibilità di dimostrare il mio valore. Serbo un bel ricordo di pubblico e compagni con cui mi sento ancora. Peccato per il gol subito allo scadere'.

    Altre Notizie