Calciomercato.com

  • Padova-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    Padova-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Stefano Volpe

    Quinta vittoria consecutiva casalinga per il Padova che si sbarazza non senza qualche difficoltà del Pescara. Tre a uno il risultato finale, con gli abruzzesi in vantaggio dopo 8' grazie a Sansovini che, in fuorigioco, insacca da due passi dopo il colpo di testa di Olivi. I biancoscudati reagiscono e dominano il primo tempo, pareggiando solo allo scadere con Succi, su rigore provocato per il fallo di mano sulla linea di Mengoni, espulso nell'occasione. In superiorità numerica il Padova spinge nella ripresa, ma passa solo a 12 dal termine con Vantaggiato, che fa tris 10 minuti dopo su azione personale. Nel mezzo espulso anche Soddimo per fallo di reazione su Jidayi.

    PADOVA

    L'attaccante del Padova, Daniele Vantaggiato: 'Sono veramente felice per i due gol e la prestazione, erano quasi due anni che non siglavo una doppietta. Dedico le reti alla mia compagna Federica. Oggi abbiamo dominato, mostrando anche grande carattere dopo lo svantaggio subito in avvio. Stiamo bene e possiamo crescere ancora per divertirci e continuare a stupire. Non voglio peccare di immodestia ma penso che abbiamo l'attacco più forte della categoria'.

    PESCARA

    L'attaccante del Pescara, Marco Sansovini: 'Eravamo stati bravi a segnare il gol in avvio giocando bene e contenendo il Padova. Poi, proprio all'ultimo minuto del primo tempo, rigore ed espulsione hanno deciso la partita. Con il pareggio e un uomo in meno è stata veramente dura, abbiamo resistito nella ripresa ma non fino alla fine. Ce l'abbiamo messa tutta, come sempre, e dispiace non aver potuto regalare una gioia ai tanti tifosi arrivati fin qui'.

    Altre Notizie