Calciomercato.com

  • Inter, Palacio allontana il Boca

    Inter, Palacio allontana il Boca

    Ospite di InterNos, trasmissione che va in onda sul canale tematico della società nerazzurra, Rodrigo Palacio ha risposto alle domande dei tifosi. Inter.it offre un’anticipazione dell'intervista,  queste le parole dell’attaccante argentino: 
     
    "Mi trovo molto bene con Mancini, è un tecnico esperto e dobbiamo tutti imparare da lui. La mia rete più bella con la maglia nerazzurra? Credo sia stata quella contro il Bologna in un match di Coppa Italia, fu un tiro a giro da fuori area". 
     
    RESTO PER VINCERE - Poi l’attaccante argentino allontana anche le voci di mercato che lo avrebbero voluto al Boca già dalla prossima sessione di mercato: “Voglio vincere con l’Inter, abbiamo una squadra forte e stiamo lavorando per arrivare in fondo e guadagnare la vittoria. Siamo tosti. Prendiamo fiducia partita dopo partita, il mister cambia sempre due o tre uomini per gara, ma in gara non sinora e quindi significa che c’è equilibrio". 

    LA GARA DELL'EX - Palacio parla anche della sfida di sabato tra Inter e Genoa e spiega come per lui sia una gara particolare: "In Liguria ho trascorso tre anni bellissimi e il Genoa è la squadra che mi ha aperto le porte del calcio italiano. Ma adesso gioco all'Inter e voglio dare il massimo per vincere con questa maglia"

    Altre Notizie