Calciomercato.com

  • Palermo, ag. Nocerino:| 'Non andrà al Napoli'

    Palermo, ag. Nocerino:| 'Non andrà al Napoli'

    • L.T.

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, procuratore di Nocerino “Qualche anno fa Nocerino era a un passo dal vestire la maglia azzurra ma poi la Juventus non lo volle più dar via e rimase a Torino. Il Napoli, a dire il vero, non ha mai fatto una richiesta vera e propria, l’allenatore chiamò il giocatore e gli disse in modo informale che lo avrebbe voluto a Napoli. Oggi Nocerino si trova bene a Palermo, è napoletano ed è stato sempre tifoso della squadra partenopea. Sicuramente è un calciatore che servirebbe a Mazzarri, attualmente non ci sono trattative in corso ma in futuro non lo escludo. A Palermo è diventato un idolo e vi rimarrà sicuramente per almeno un altro anno e mezzo.

    Il Napoli a gennaio prenderà sicuramente qualche calciatore che gli farà fare il salto di qualità, come ha fatto con Cavani. Nocerino non sarà disponibile né a gennaio né a giugno.

    Fabio Cannavaro ha fatto dichiarazioni contro il Napoli e contro De Laurentiis, dico subito che sono amico del capitano degli azzurri e lo stimo sia come persona che come professionista. Parlando da tifoso dico che il calciatore non merita di essere criticato, ha fatto molto per questo Napoli e  ha affrontato ogni difficoltà. Sinceramente farlo andar via sarebbe una ingiustizia. Inoltre credo sia difficile in questo momento trovare un difensore bravo come lui. Spero che la società gli rinnovi il contratto. Il problema è quello del rapporto tra calciatore e società. Secondo me per il valore di Cannavaro l’accordo con la società si dovrebbe trovate in cinque minuti”.


    Altre Notizie