Calciomercato.com

  • Palermo: via Iachini? Ballardini stand by

    Palermo: via Iachini? Ballardini stand by

    21.15 RESPINTE LE DIMISSIONI DI IACHINI - Un altro capitolo di una storia infinita: pochi minuti fa Zamparini ha respinto le dimissioni di Beppe Iachini, invitandolo a presentarsi domani per l'allenamento. Ora vedremo quale sarà la risposta di Iachini: se rifiutasse, rinuncerebbe automaticamente all'ingaggio. Per il momento Ballardini resta in stand-by.

    h 18.50 INCONTRO A MILANO ZAMPARINI-BALLARDINI - Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com questa sera alle 21.30 a Milano ci sarà un incontro tra il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, già partito da Palermo, e l'ex allenatore rosanero Davide Ballardini, che arriva da Ravenna. La proposta per il ritorno del tecnico romagnolo è quella di un contratto fino giugno con un premio salvezza molto sostanzioso e la garanzia di poter mantenere il proprio staff, già sotto contratto con i rosanero. Destino segnato inoltre per gli epurati che si erano schierati contro Ballardini, Maresca e Sorrentino su tutti. (Daniele Longo)

    IACHINI SI DIMETTE? - Non è Zamparini che lo caccia, è Iachini che si dimette. Nel primo pomeriggio, l'incontro fra i due in sede, con la richiesta del presidente del Palermo di cambiare modulo e atteggiamento. La risposta del tecnico: un secco no, in seguito al quale Iachini ha firmato la lettera di dimissioni, decidendo di farsi da parte. Ora sta a Zamparini decidere se accettare o meno. Intanto, il patron rosanero ha preso contatto con Ballardini già nella giornata di ieri, con l'obiettivo di capire se ci sono i margini per un ritorno. Previsti ulteriori aggiornamenti entro la giornata di domani.

    15.50 ZAMPARINI-IACHINI, INCONTRO IN SEDE - E' di nuovo caos al Palermo: fra il presidente Maurizio Zamparini e il tecnico Giuseppe Iachini è rottura totale, si va verso un ennesimo divorzio. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono attesi a momenti sviluppi ufficiali, ma fra il club rosanero e l'allenatore si va verso un nuovo addio. Stamane, in sede, incontro fra Zamparini e Iachini, dopo il quale il patron rosanero è uscito scuro in volto. Incrociando un gruppetto di tifosi che lo contestavano, il presidente ha detto, come riporta Sportmediaset: "Sono stanco di Palermo, molto stanco". Zamparini avrebbe già comunicato alla squadra il nuovo ribaltone. L'allenatore invece si è limitato a dire: "Vado al campo". Per quanto riguarda il sostituto, si parla di Davide Ballardini, anch'esso già sulla panchina dei siciliani in questa stagione, quando sostituì proprio Iachini per poi essere a sua volta avvicendato. 

    Altre Notizie