Calciomercato.com

  • Palermo, Mutti:|'Due pali, che sfortuna'

    Palermo, Mutti:|'Due pali, che sfortuna'

     

    Bortolo Mutti dopo la partita persa con il Parma:
     
    "Dispiace non aver fatto punti, la classifica è ancora approssimativa, peccato. Non abbiamo avuto la forza di tenere la corsa del Parma, abbiamo pagato questo e non siamo riusciti ancora a spiegarci il perché. La partita nel finale era già compromessa, ma dobbiamo dare merito al Parma che ci ha messo in difficoltà in alcune zone del campo. Siamo anche stati sfortunati con i due legni colpiti, ci tenevamo a vincere per preparare bene il derby". 
     
    "Per sabato recuperiamo sicuro Bertolo, ma Pisano non si è mai allenato. Migliaccio ha rimesso le scarpe oggi dopo un mese. Balzaretti no di sicuro, dobbiamo vedere cosa effettivamente possiamo inserire di fresco. 
    Pubblico? Normale la reazione, anche noi siamo arrabbiati. Sabato ci devono dare una mano fino in fondo - continua - I ragazzi soffrono questa situazione, un pò gli pesa, ma sono sicuro che i nostri tifosi non ci faranno mancare la spinta emotiva". 
     
    "Sostituzioni? Magari se non prendevamo il secondo gol potevamo gestire. Ma eravamo sotto e abbiamo cercato di recuperare la partita. Ci siamo arrivati vicini, ci è mancata la zampata finale. Non siamo tranquilli perchè abbiamo solo sei punti di vantaggio dal Lecce, ma sabato sarà una partita stimolante in generale".
     
    "Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo due giorni per preparare la partita con il Catania, il Parma ha sfruttato il giorno in più di preparazione alla partita. Dobbiamo capire perché non siamo riusciti a gestire la partita, ieri durante la rifinitura ero già preoccupato perché avevo visto la squadra stanca, e la previsione è andata dove non doveva andare". 
     
    "Col Catania ci vorrà una partita di carisma, di carattere, dobbiamo fare la nostra partita con forza e personalità, per portare a casa una partita che vale per il derby e per il campionato".

    Altre Notizie