Calciomercato.com

  • Palermo, Pisano:| Il futuro in gioco

    Palermo, Pisano:| Il futuro in gioco

    • D.V.

    Mentre le voci sui possibili rinforzi iniziano a susseguirsi in modo frenetico, c'è ancora chi può dimostrare di essere una risorsa importante per il Palermo. Eros Pisano ne ha la possibilità. Al 'Friuli' potrebbe di nuovo toccare a lui. Senza Morganella, squalificato, il vuoto a destra dovrebbe essere coperto dall'ex terzino del Varese.

    Per Pisano sarebbe la terza partita consecutiva da titolare. Un inedito in questa stagione, perché finora era riuscito a giocarne solo due di seguito e con Sannino ancora in panchina: con il Napoli e con la Lazio. Con l'arrivo di Gasperini il giocatore è caduto un po' nel dimenticatoio. Il cambio di modulo, il passaggio dalla difesa a quattro a quella a tre, lo ha penalizzato.

    Con Inter e Juventus è sceso in campo da titolare esprimendosi sugli standard che lo avevano messo in luce la scorsa stagione con Mangia. A Milano, in particolare, è stato autore di una prova di spessore, fornendo copertura, ma anche la spinta necessaria. Con la Juve è tornato a destra dove garantisce un apporto migliore e anche come esterno di un centrocampo a cinque ha chiuso bene gli spazi alle ali bianconere.

    (La Gazzetta dello Sport - Edizione Sicilia)

    Altre Notizie