Calciomercato.com

  • Palermo, Sannino:| 'Ilicic è da grande squadra'

    Palermo, Sannino:| 'Ilicic è da grande squadra'

    Il secondo successo consecutivo ha riacceso le speranze di salvezza del suo Palermo, ma Beppe Sannino è consapevole della difficoltà della lotta a tre con Genoa e Siena: "Sognare non si paga, tutti lo possono fare - le parole del tecnico rosanero ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno - Adesso viene il difficile, abbiamo fatto qualcosa di importante ma ad oggi siamo retrocessi".

    "Mancano 7 partite e una partita alla volta dobbiamo cercare di essere come siamo stati nelle ultime tre giornate. Chi sta sopra di noi non ha problemi. Ci sono tre squadre e due devono retrocedere, ci fossero state piu' squadre coinvolte la lotta sarebbe stata piu' aperta. I miei giocatori hanno fatto delle cose incredibili, mi riferisco soprattutto al lavoro settimanale, e chiedo loro di continuare cosi', e' l'unica strada che possiamo percorrere e poi vedremo".

    "Miccoli? Ho 23 giocatori e ho bisogno di tutti, chi per un minuto chi per tutta la partita. Tutti devono mettere la firma su qualcosa che potrebbe essere storico. Miccoli e' un giocatore troppo importante per noi ma vorrei sottolineare la prova di ieri di Ilicic: se capisse che oltre alle qualita' ci vuole un po' di sofferenza sarebbe un giocatore che potrebbe ambire a grandissime squadre".

    Altre Notizie