Calciomercato.com

  • VIDEO Sannino:| 'La Samp non sarà distratta'

    VIDEO Sannino:| 'La Samp non sarà distratta'

     Conferenza  stampa pre partita di Giuseppe Sannino, ai giornalisti presenti nella sala stampa al “Barbera” l'allenatore rosanero ha parlato della delicata gara di domenica contro la Sampdoria: “ La Sampdoria sta facendo un buon campionato e lo ha dimostrato anche nella partita di mercoledì contro l’Inter - e poi prosegue come riporta stadionews – i blucerchiati davanti hanno giocatori importanti in tutti i reparti come Eder e Icardi mi spiace solo che non ci sia Poli perché a me piace giocare sempre contro i migliori. Non penso che saranno distratti perché vorranno fare uno sgambetto al Genoa, anche loro hanno bisogno di punti per salvarsi, noi invece dobbiamo pensare a gara per gara, se vogliamo salvarci dobbiamo corre più degli altri”.

    Sannino parla della possibile presenza in campo di Sorrentino e di un Ilici ritrovato: Stefano (Sorrentino ndr) nonostante l’infortunio l’ho convocato perché vuole stare vicino alla squadra ma in campo scenderà chi sta meglio fisicamente, non dimentichiamo che abbiamo altri due ottimi portieri come Benussi e Brichetto. Ilicic? E’ un ragazzo straordinario, ma se vorrà consacrarsi ad alti livelli dovrà fare tante buone prestazioni come quelle contro la Roma. Per la partita di domani ho sensazioni positive faremo una grande gara, andremo a Genova per giocarcela e sono sicuro che i ragazzi daranno tutto in campo”.

    Il tecnico rosanero ha parlato dei tifosi e della contestazione: “I tifosi nutrono grande affetto verso i nostri calciatori, chiedo ancora gli autografi e la contestazione durante gli allenamenti è stata per troppo amore verso questa squadrache sta a significare che c’è ancora un amore profondo da parte dei nostri tifosi".

    Altre Notizie