Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini: 'Caro Gattuso, non ci siamo'

    Palermo, Zamparini: 'Caro Gattuso, non ci siamo'

    Il giorno dopo la sconfitta interna con l'Empoli, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, parla del momento difficile della squadra rosanero e del tecnico, Rino Gattuso: "Non ho dormito tutta la notte… Il Palermo visto ieri non e' una squadra". 

    "Vediamo un momentino cosa dobbiamo fare - spiega il patron rosanero a Palermonews.it -, non e' questione di uomini, ma di disposizione sul campo. Parlero' con Gattuso e vedremo insieme cosa modificare. Gattuso teme l'esonero? Sara' un pensiero suo legato ai risultati. Magari vede la squadra che non riesce ad esprimersi bene, alcune cose non vanno, prendiamo gol dall'Empoli su azioni banali. Non ci siamo. Ripeto, non e' questione di uomini, noi il mercato lo abbiamo gia' condotto in perfetta sinergia con Perinetti e con lo stesso Gattuso".

    Zamparini aggiuunge: "La squadra e' quella che abbiamo voluto tutti e tre. Bisognera' cambiare qualcosa dal punto di vista del modulo e dell'organizzazione in campo. Ci stiamo lavorando, non dobbiamo buttarci giu'. Anche il Milan lo scorso anno ha perso le prime partite ed e' uscito fuori alla distanza. Aspettare 5-6 partite per vedere il vero Palermo? Non lo so, dobbiamo vedere anche perche' mi sembra una squadra giu' di condizione". 

    Altre Notizie