Calciomercato.com

  • Palombo:| 'Nessuna lite con Cassano'

    Palombo:| 'Nessuna lite con Cassano'

    • C.G.

    La Sampdoria ha diramato una nota ufficiale per smentire categoricamente l'ipotesi di screzi tra Antonio Cassano e Angelo Palombo. Il club blucerchiato sottolinea "l'ottimo rapporto esistente tra il capitano della squadra e il fantasista barese", ribadendo che tra i due "non c'è mai stato nessun alterco, nè litigio".

    Lo stesso Angelo Palombo ha dichiarato in conferenza stampa: "Senza Cassano si vince? Un caso. Quello che conta è la squadra: se va bene, allora fanno bene anche i singoli. Senza Antonio perdiamo qualcosa in qualità, ma recuperiamo sul piano della corsa. Nello spogliatoio l'atmosfera è buona per gli ultimi risultati, ma sappiamo benissimo che serve continuità. Domani affronteremo il Metalist e domenica il Catania, gli impegni sono tanti e vogliamo farci trovare pronti su tutti i fronti".

    "Per un giovane credo sia una fortuna disputare le coppe europee. Abbiamo ottimi giovani, devono stare tranquilli e pensare a giocare. C'è fiducia intorno a loro, da parte della società, dell'allenatore e della squadra. Per la crescita è tutto fondamentale, non a caso tutti i giovani qui sono migliorati".
     


    Altre Notizie