Calciomercato.com

  • Panchina Milan, Montella supera Mihajlovic

    Panchina Milan, Montella supera Mihajlovic

    Nonostante le due vittorie consecutive contro Cagliari e Palermo, il futuro di Inzaghi sembra non essere mutato: a fine stagione lascerà il Milan, che è pronto a gettarsi sul mercato per trovare un sostituto adeguato per rilanciare il club. Tanti i nomi sul taccuino di Galliani, ma uno in particolare sembra ora essere in cima alle preferenze dei rossoneri.

    POLE POSITION - L'eliminazione dalla Coppa Italia, con il sonoro 0-3 subito dalla Juventus in semifinale, può allontanare Vincenzo Montella dalla Fiorentina: secondo Tuttosport è lui la prima scelta del Milan per la prossima stagione, tanto che ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Se l'ex Aeroplanino non dovesse firmare per i rossoneri, resta viva la pista che porta ad Antonio Conte, sempre che l'attuale ct della Nazionale rompa definitivamente con la Figc.

    IL NAPOLI SOFFIA UN CANDIDATO - Una spinta ulteriore per Montella al Milan potrebbe arrivare da un terzo club, pronto ad eliminare dalla corsa alla panchina rossonera un candidato molto quotato. Stando a La Gazzetta dello Sport infatti, il Napoli fa sul serio per Sinisa Mihajlovic: sarà lui l'erede di Rafa Benitez sulla panchina degli azzurri. Per ora nessun contatto, ma il serbo piace molto a De Laurentiis e da qui a fine stagione la corte al tecnico della Sampdoria sarà sempre più audace.

    OUTSIDER - Tra Montella e Mihajlovic prova sempre a inserirsi l'outsider Maurizio Sarri. L'allenatore dell'Empoli è retrocesso nelle preferenze del Milan nelle ultime settimane: il suo nome infatti non infiammerebbe gli sponsor e i nuovi investitori, che lo vedono come un uomo da provincia. L'attuale dirigenza però rivede in lui alcuni tratti del primo Sacchi e i due pareggi strappati ai rossoneri tra andata e ritorno in questa stagione restano un biglietto da visita importante per provare un inaspettato sorpasso ai concorrenti.

    FA

    Altre Notizie