Calciomercato.com

  • Panucci:| 'Montolivo non è un leader'

    Panucci:| 'Montolivo non è un leader'

     

    Christian Panucci è intervenuto aRete Sport per parlare della sfida di domani tra Fiorentina e Roma in programma alle 12:30:

    Che possibilità ci sono per la Roma domani? La Roma ora è all'ultimo vagone, speriamo possa portarsi più avanti. La Fiorentina sta facendo bene e sarà una partita difficile.

    Giusto per Montella mantere lo stesso schema, anche senza Vucinic? Una grande squadra deve aver il suo schema, una sua identità per questo Montella fa bene a fare così.La Fiorentina ha perso qualche certezza, ritrovando Mutu e Gilardino va meglio.

    Montolivo potrebbe soffrire con De Rossi, Pizarro e Perrotta: sarà lì che si decide la partita? La Roma sugli esterni soffre, in mezzo al campo la Fiorentina non ha quantità. Se MIhajlovic rischia questo centrocampo è perchè si fida.

    Comotto? E' un buon terzino,ma fa poche giocate importanti, è troppo scolastico.

    Montolivo è il giocatore simbolo, forse gli manca un po' di personalità. Merita di essere il leader di una squadra? La personalità non te la dà l'allenatore, è un po' come Aquilani: non gli puoi dare in mano il centrocampo, gli manca qualcosa per essere leader.

    Gilardino segna tanto però non ha mai convinto: che gli è mancato? A Milano non è riuscito ad imporsi a differenza di Pazzini. Rende meglio non in top squadre, non sa imporsi quando è ora di dare qualcosa in più.

    Mihajlovic? Mi piace tantissimo: è stato un leader da giocatore, sa esserlo come allenatore. Sa imporsi nonostante le difficoltà.

    Altre Notizie