Calciomercato.com

  • Bonera: |'Anche senza Ibra e Thiago siamo competitivi'

    Bonera: |'Anche senza Ibra e Thiago siamo competitivi'

    Daniele Bonera ha parlato della stagione che partirà e del "nuovo" Milan che sta nascendo. Il difensore ha parlato alla Gazzetta dello Sport:

    Sugli addii di Ibra e Thiago Silva: "Mi sento motivato e responsabilizzato dagli addii e dalla fine di un ciclo. Credo che questo valga per tutti noi.

    Gattuso ha detto che l'anno scorso tutto si era perso: "Forse il fatto di non aver vinto niente ingigantisce nella memoria episodi e inconvenienti piuttosto comuni: una dose di discliplina esiste in tutte le squadre e in tutti gli spogliatoi. E' vero che a un certo punto siamo andati un po' fuori strada rispetto ai nostri standard, ma ora il clima è ben diverso".

    Ibra ha dichiarato che ora il Psg è la squadra più forte perchè ha preso i giocatori migliori: "Thiago e Ibra sono due grandi giocatori, tecnicamente abbiamo perso molto. Ma il calcio ci insegna che i giocatori sono una cosa e le squadre nel loro complesso un'altra. Si può sopperire a certe mancanze con il collettivo e la Juve è un buon esempio: nessuno l'anno scorso avrebbe pensato che avrebbe vinto lo scudetto, invece ha finito il campionato imbattuta".

    Altre Notizie