Calciomercato.com

  • Parla Gonalons, il nuovo colpo del Napoli

    Parla Gonalons, il nuovo colpo del Napoli

    Maxime Gonalons, che come anticipato ieri da Calciomercato.com nei prossimi giorni sarà un nuovo giocatore del Napoli, parla a OLTV: "In settimana ci saranno vari incontri con il presidente e l'allenatore per trovare la soluzione migliore, sappiamo tutti che il Napoli sia interessato a me, ci sono delle cose vere ed altre false in ciò che riporta la stampa, quindi attenzione. Mi sto facendo delle domande, ma quando ti vuole un grande club come quello partenopeo, è difficile. Serve che le tre parti in causa trovino un accordo".

    Dell'affare parla anche il presidente dell'Olympique Lione, Jean-Michel Aulas: "Gonalons al Napoli? Non ho niente di particolare da dire, bisogna chiedere a Max se sia stato avvicinato da altri club. Nel mio caso non sono stato contattato da nessuno e quindi è un affare senza parole...".

    In realtà, come anticipato ieri da Calciomercato.com, Maxime Gonalons è un nuovo giocatore del Napoli. Manca solo il tweet di De Laurentiis, ma l'operazione è stata definita in queste ore.

    Altre Notizie