Calciomercato.com

  • Parla Graziani: 'Scambi Vucinic-Guarin? Una cosa ridicola!'

    Parla Graziani: 'Scambi Vucinic-Guarin? Una cosa ridicola!'

    Ciccio Graziani, ex attaccante della Roma e del Torino, ha parlato a TJ, dello scambio mancato tra Vucinic e Guarin, mostrandosi molto perplesso su alcune scelte della società nerazzurra: 

    Il mancato scambio Vucinic-Guarin. Come la giudica?

    “Lì siamo andati nel ridicolo. Io credo che in Europa ridano di noi, perché queste cose succedono solo in Italia. Nel nostro Paese quando si dà la parola, ci si può tirare indietro tranquillamente, all’estero no, se si dice una cosa si fa. E’ impensabile che due società come Inter e Juventus si mettono d’accordo, poi i giocatori lasciano le rispettive squadre, svuotano gli armadietti, fanno le visite mediche e ad un certo punto si blocca tutto, ma dove siamo? In nessuno Stato al mondo accadrebbe mai una cosa del genere. Credo che la Juventus sia stata molto penalizzata da quella situazione.”

    Nel derby d’Italia Vucinic è stato messo in campo e ha giocato anche bene, Guarin invece è stato lasciato fuori. Cosa ne pensa?

    “Questa è un’altra anomalia della società dell’Inter. Non solo hanno messo un po’ alla berlina un giocatore straordinariamente importante come Guarin, non solo gli hanno creato problemi a livello psicologico, ma poi, come se fosse colpa sua, addirittura lo hanno estromesso da una partita così importante per l’Inter. Tra l’altro al momento Guarin è il giocatore più forte di cui il club nerazzurro dispone, quindi bisogna essere masochisti per fare cose di questo tipo.”


    Altre Notizie