Calciomercato.com

  • Silvestre: |'Inter vinciamo da subito'

    Silvestre: |'Inter vinciamo da subito'

    Sei arrivato all'Inter nel momento migliore della tua carriera? "Credo di si, era arrivato il momento giusto per cambiare".

    Dovrai sostituire Lucio ed è una responsabilità importante. Hai anche caratteristiche diverse dagli altri difensori in rosa, descrivici il tuo modo di giocare:
    "Sicuramente sarà una responsabilità importante. Ci sarà tanta concorrenza ma sono pronto a prendermi questa responsabilità, per guadagnarmi la fiducia di tutti. Sono diverso dagli altri miei compagni ma tutti abbiamo caratteristiche diverse ma sono sicuro che tutti daremo il massimo per questa squadra"
     
    Ti abbiamo visto giocare a destra ieri, quante volte l'hai fatto? Sei convinto che si vincerà da subito o sarà un anno di transizione?
    "Io ho dato la mia disponibilità al mister, il terzino destro l'ho fatto anche a Catania. Siamo convinti che siamo un gruppo forte, stiamo lavorando bene e speriamo di vincere subito".
     
    Ci sono tante squadre su di te ma tu hai scelto l'Inter come mai?
    "Tante squadre erano interessate a me, ma io mi sono tenuto lontano dalle voci di mercato. Ho scelto l'Inter perchè è una grandissima squadra ma mi ha dimostrato subito interesse e poi ci sono tanti giocatori argentini che mi aiuteranno nel processo di inserimento".
     
    Samuel ti sta aiutando?
    "Si mi sto trovando bene con lui ma anche con gli altri compagni. La carriera di Samuel parla da solo e mi sarà d'aiuto nel proseguio della stagione".
     
    Hai già parlato con Zanetti?
    "Per me è un onore giocare con un giocatore come lui, ci aspetta un grande anno"

    Altre Notizie