Calciomercato.com

  • Parma, Cassano: 'Mondiale? Ci spero. Milan? Sono interista' VIDEO

    Parma, Cassano: 'Mondiale? Ci spero. Milan? Sono interista' VIDEO

    Antonio Cassano, protagonista assoluto della vittoria ottenuta dal Parma sul Milan per 4-2 ha parlato a Sky Sport: "Il Milan non vive un momento facile, ma non posso analizzare questa situazione. Non è un problema mio, ho diversi sassolini nella scarpa però sono tranquillo e sereno. Tra l'altro sono interista".

    Sulla dieta in vista del Mondiale: "Voglio far bene col Parma fino al termine della stagione, spero di mettere Prandelli in grande difficoltà. Vorrei giocare un Mondiale, in caso contrario sarebbe il grande rammarico della mia carriera. L'ambiente di Parma mi fa stare bene, il club mi mette a disposizione tutto. Sono cambiato in questi anni perché ho una moglie stupenda e figli meravigliosi, questi sono i risultati".

    Sui fischi per il Milan e per Balotelli: "Mario è un grande calciatore, ho parlato con lui ma non posso svelare cosa ci siamo detti. Se ci rivediamo in nazionale? Non so, devo ringraziare Prandelli per avermi portato all'Europeo dopo sei mesi di inattività e per avermi fatto giocare tutte le partite. Se dovesse convocarmi, sarei l'uomo più felice del mondo".

    Sul rapporto difficile con la Nazionale: "Non posso parlarne, non è il momento giusto ma non c'è niente di particolare. Spero solo di mettere Prandelli in difficoltà fino a maggio".

    Sul ruolo da prima punta col Parma: "Mi piace tanto perché si corre meno, ma è chiaro che mi tocca correre quando affrontiamo squadre insidiose. Per ora va tutto bene, i ragazzi mi aiutano. Gli anni passano anche per me, ora sono felice di giocare in questa posizione".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie