Calciomercato.com

  • Parma, Colomba:| 'Squadra ha fatto blocco'

    Parma, Colomba:| 'Squadra ha fatto blocco'

     

     
    Franco Colomba, allenatore del Parma, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il successo della sua squadra sul campo del Napoli.
     
    "Sapevamo che andavamo ad affrontare una grande squadra - spiega Colomba -. Sapevamo di non dover sbagliare nulla, qualcosa abbiamo sbagliato, ma siamo stati capaci di reagire e portare a casa tre punti importanti su un campo dove non tante squadre riusciranno a fare punti. E' andata bene e siamo contenti per il risultato. La squadra in blocco è stata brava anche difensivamente. Tutti si sono applicati al meglio e una volta tanto è arrivato un risultato importante fuori casa". 
     
    Il tecnico dei ducali prosegue: "La vittoria la dedichiamo al cugino di Lucarelli che ha avuto un incidente in settimana e non sta troppo bene. Penso sia una bella dedica sperando che tutto vada per il meglio. Biabiany? Sta imparando a muoversi in quel settore e lo sta facendo con grande abnegazione. Floccari? E' stato molto bravo, si è sacrificato come devono fare tutti gli attaccanti moderni".

    Altre Notizie