Calciomercato.com

  • Parma, Leonardi:| 'Biabiany non va via a gennaio'

    Parma, Leonardi:| 'Biabiany non va via a gennaio'

    L´ad del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto a Radio Sportiva all´indomani del successo dei ducali contro l´Inter.

    MIGLIORIAMOCI - "Il Parma ha messo in campo tutte quelle qualità che ci devono essere in una provinciale: umiltà, corsa e voglia di sacrificarsi. Tutto premiato con una vittoria. Noi ci dobbiamo sentire "ammazza-tutti" per fare punti. Ci auguriamo di migliorare la nostra classifica, dando continuità alle nostre prestazioni, non solo con le grandi squadre".

    CONTINUITA´ - "C´è una disparità enorme di ricavi, perciò diventa complicato e autolesionistico fare promesse. Noi dobbiamo avere raziocinio, in 9 punti ci sono 11 squadre. E´ chiaro che stiamo cercando di migliorarci anno dopo anno, attraverso la continuità con Donadoni ed ora con giocatori di proprietà e non più in prestito. Ci auguriamo di dare tanti soddisfazioni ai tifosi, ma il Parma degli anni ´90 aveva campioni e disponibilità incredibili".


    SANSONE - "L´Udinese ha una forza determinata dalla risalita dalla Serie B. Ora acquistano giocatori anche a cifre importanti. Ci siamo messi in testa di controllare i giocatori che venivano impiegati poco nelle squadre riserve dei top club: così è stato per Sansone. Sapevamo che aveva delle qualità, volevamo farlo crescere per un anno in B a Crotone e all´inizio di questa stagione diverse squadre ce l´hanno chiesto".

    BIABIANY - "Biabiany dimostra di avere qualità importanti. Ha dei margini di crescita notevoli, di conseguenza è inutile parlare di valore di mercato. Più c´è attenzione, più l´indotto sale. Ma la nostra volontà è quella di tenere i nostri giocatori sino alla fine del campionato".

    GIOVINCO - "Giovinco non ha fatto niente di meno di tanti altri attaccanti incensati. Lo ritengo il migliore a livello italiano. Accetta le critiche, ma dimostra di essere forte. Farà bene anche alla Juve".
     


    Altre Notizie