Calciomercato.com

  • Parma, Leonardi: 'Trattativa Biabiany-Inter? Mai esistita. Sfoltiremo la rosa e Cassano farà la differenza'

    Parma, Leonardi: 'Trattativa Biabiany-Inter? Mai esistita. Sfoltiremo la rosa e Cassano farà la differenza'

    Intervistato da Sky Sport, il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi si è concesso a tutto tondo sulla passata e sulla futura stagione del club.

    Tornando sull'Europa League conquistata ma poi persa Leonardi ha confermato: "Ci è stato tolto un sogno conquistato sul campo. Siamo arrivati sesti, davanti a squadre più blasonate. E’ stata una stagione straordinaria, e quello non lo può negare nessuno. Adesso si riparte".

    Sulla prossima stagione: "Siamo come tutti gli altri. Abbiamo una rosa normale di questi tempi, il calciomercato è appena iniziato. Sfoltiremo certamente la rosa, abbiamo 29 calciatori con 5-6 portieri. Al rientro dei nazionali saremo 35, ma nel frattempo altri ragazzi andranno a giocare da altre parti. Dobbiamo conquistare 40 punti per la salvezza, poi magari scaleremo altre posizioni raggiungendo le posizioni raggiunte quest’anno. Prima però l’obiettivo è quello di salvarci".

    Sul possibile scambia Biabiany-Schelotto: "E’ un qualcosa mai esistito. Biabiany è un calciatore totalmente del Parma, che nonostante tante voci ha in mente di trattenere avendo investito. Cassano l’ho sentito anche durante il Mondiale, sono convinto che Antonio farà la differenza per la prossima stagione"..

    Altre Notizie