Calciomercato.com

  • Parma, nuovo malore per Leonardi. Manenti: 'Stipendi ok'

    Parma, nuovo malore per Leonardi. Manenti: 'Stipendi ok'

    Giampietro Manenti, neo-presidente del Parma, ha rilasciato nuove dichiarazioni che lasciano presagire sviluppi positivi nelle prossime ventiquattro ore, per quanto concerne l'arrivo dei bonifici con gli stipendi arretrati: "Novità? Stiamo lavorando. Quando arriveranno i soldi? Ieri e oggi abbiamo verificato quindi credo che oggi o domani ci saranno. La penalizzazione non è un problema. Il problema è andare avanti con l'operatività". 

    ALBORGHETTI: 'NON C'ENTRO PIU' NULLA' - Per ora i soldi non sono saliti, tuttavia si respira ottimismo: l'imprenditore si è recato ieri a Nova Gorica, per parlare con la banca e sbloccare finalmente i bonifici. Fiorenzo Alborghetti, che inizialmente era stato presentato come il manager di riferimento della nuova proprietà, ha parlato della situazione attuale: "Previsioni per oggi? È una domanda fatta a una persona che non vi può rispondere. Mi scuso ma io non c'entro... Il mio compito l'ho fatto e chiuso. So le notizie che sapete voi. Io braccio destro di Manenti? No, no, ho sempre parlato di un contratto a tempo per mettere a punto e dare tutti i poteri a Manenti. Da parte mia non ho la più pallida idea di dove abbia i conti e di cosa stia facendo. Lo sento tranquillo, è l'unica cosa che posso dire perché anch'io chiaramente lo sollecito". Intanto il procuratore capo di Parma Antonio Rustico ha confermato questa mattina la notizia della richiesta di fallimento del Parma Fc per inadempienze fiscali.

    MINACCE A GHIRARDI -
    L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi è stato vittima di insulti e minacce: una serie di scritte offensive sono apparse nella notte sui muri esterni della sua villa di Carpenedolo, nel bresciano. L'episodio è solo l'ultimo di una serie di minacce, soprattutto telefoniche, ricevute dall'ex patron gialloblù, che si è rivolto ai magistrati per denunciare il fatto. La procura ha aperto un fascicolo di indagine sulla vicenda.

    MANENTI RASSICURA - A RadioParma, il presidente del Parma Giampietro Manenti ha parlato ancora una volta della situazione dei conti: "Ho sempre detto che ci sono tempi tecnici che devono essere rispettati. Contavamo di concludere tutto lunedì. Problematiche non ci sono, stiamo facendo la due diligence legale e fiscale. L'unico intoppo è quello dell'udienza chiesta dalla Procura. Ho informato i miei legali, vediamo come affrontarla. Alle mie spalle c'è gente che vuole investire in Italia. Di volta in volta comunicheremo di chi si tratta. Lunedì sono stati impostati i pagamenti, significa che qualcosa è stato già fatto".

    MALORE PER LEONARDI - Il direttore generale del Parma Pietro Leonardi è stato vittima di un altro malore: fresco di dimissioni dalla carica di amministratore delegato, è stato ricoverato in ospedale nel pomeriggio per un problema di leggera ipertensione cardiaca, riportato mentre si trovava nella sua abitazione a Parma. E' il secondo malore nell'ultimo periodo capitato a Leonardi: lo scorso 26 gennaio aveva accusato sempre un problema cardiaco.
     

    Altre Notizie