Calciomercato.com

  • Parma-Samp, Mihajlovic su Cassano: 'Non lo abbiamo mai rivoluto veramente, se torna qui lo tratto come tutti gli altri' VIDEO

    Parma-Samp, Mihajlovic su Cassano: 'Non lo abbiamo mai rivoluto veramente, se torna qui lo tratto come tutti gli altri' VIDEO

    L'allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato a Parma: "Dobbiamo essere ambiziosi e giocarci qualcosa di più che la salvezza. Ci manca la vittoria contro un grande squadra? E' vero, non siamo riusciti a battere una big, però abbiamo battuto formazioni attrezzate come il Torino. Tante squadre non hanno battuto le big, anche l'Inter ad esempio, può succedere in un campionato". 

    CASSANO - "Sono passati alcuni mesi dal mercato di gennaio, non ricordo bene le situazioni e poi non mi piace parlare di chi non ho a disposizione. Sicuramente è un grande giocatore, non si discute, in qualsiasi squadra può fare la differenza, ma a me non risulta tutto questo interesse da parte nostra verso di lui, erano più fantasie dei media. Non c'è mai stato il forte interesse scritto sui giornali, ma se fosse arrivato sarebbe stato alla pari di tutti gli altri". 

    BOSKOV - "Per me era come un padre ed è difficile quando perdi una persona che ti è tanto cara, però la vita è così. Speri sempre arrivi più in là possibile, ma la morte è l'unica cosa certa. Dispiace moltissimo, ma si va avanti". 

    Altre Notizie