Calciomercato.com

  • Parma su Llama:| Insua e Wolski per la Fiorentina

    Parma su Llama:| Insua e Wolski per la Fiorentina

    La Fiorentina ieri non si è allenata, Larrondo sì, scrive la Gazzetta dello Sport. Deve accelerare e recuperare la giusta condizione infatti, e domani si unirà al gruppo a riposo anche quest’oggi per via dei due giorni di stop concessi da Montella. Contro il Catania, l’ex Siena verrà convocato.

    In giornata sbarcherà a Firenze il centrocampista offensivo Matías Vecino (classe 1991) dal Nacional Montevideo. Il passaporto comunitario tarda ad arrivare, probabile che il tesseramento slitti a giugno. Nel frattempo Vecino prenderà contatto con l'ambiente.

    Sugli esterni possibile staffetta in casa Fiorentina, scrive la Gazzetta dello Sport. Su l'ex Catania Cristian Llama c'è infatti il pressing del Parma di Donadoni, e la Fiorentina è così tornata su Insua dello Sporting Lisbona, per cui però c'è anche la concorrenza dei brasiliani del Gremio. Anche la rosea conferma che la Fiorentina vuole a tutti i costi chiudere con Wolski per portarlo a Firenze già in questa sessione di mercato.

    Frenata per quanto riguarda l'uscita di Stekelenburg da casa Roma, scrive la Gazzetta dello Sport. Il portiere piace infatti alla Fiorentina, ma secondo la rosea la sua eventuale partenza avrebbe ricevuto uno stop da parte della società giallorossa. L'ex Ajax è uno dei candidati a vestire la maglia viola, mentre per quanto riguarda operazioni sull'asse Roma-Fiorentina, non convincerebbe a pieno neanche l'eventuale arrivo di Mattia Cassani, anche lui accostato alla squadra di Zeman per dare esperienza alla retroguardia giallorossa. Su di lui resta forte l'ipotesi Inter.

    Altre Notizie