Calciomercato.com

  • Parmamania:| E se Marino restasse?

    Parmamania:| E se Marino restasse?

    Un sospiro di sollievo. La vittoria di Marassi è stato un colpaccio per il risultato in sé, ma soprattutto per la classifica in generale, considerando i risultati delle altre contendenti alla salvezza. Nessuna ha vinto a parte il Chievo, che comunque ha affossato il Bari prossimo avversario di campionato. E, ora, una vittoria sui pugliesi alla ripresa potrebbe portare addirittura il Parma a +7 sul Lecce terz'ultimo.

    Sarebbe una sorta di salvezza anticipata e giunta al momento più inatteso. Quello che serviva per un finale di stagione che potrebbe svelare così un altro aspetto interessante. Giocarsi il futuro al Parma. Lo devono fare molti giocatori la cui situazione contrattuale non è ancora definita (comproprietà, prestiti e addirittura contratti in scadenza). Ma soprattutto Pasquale Marino.

    Perché sì, non è detta l'ultima parola. E non è affatto scritto che la sua conferma verrà negata da una stagione comunque diversa dalle aspettative (per suo stesso dire). Pietro Leonardi l'ha difeso a spada tratta nei momenti più duri, perché non dovrebbe farlo in futuro? A salvezza conquistata si vedrà. Ma lo scenario è tutt'altro che campato in aria. A Ghirardi l'ardua sentenza.

    Altre Notizie