Calciomercato.com

  • Parmamania:| La svolta di Donadoni

    Parmamania:| La svolta di Donadoni

    Qualcosa, forse, è cambiato. Anche se chi gli è più vicino nega questa ipotesi, anche se la società continua a ribadire che il tecnico per la prossima stagione sarà lui e nessun altro. Che l'ipotesi Gian Piero Gasperini è del tutto inesistente. Nonostante tutto, qualcosa sembra essere cambiato.

    La svolta potrebbe essere arrivata dopo l'ennesimo punticino salvezza ottenuto a Siena, quando Roberto Donadoni per la prima volta ha aperto all’ipotesi di un suo addio. 'A fine stagione mi vedrò con la società e ne parleremo', ha dichiarato.

    Frase ampiamente ribadita nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, quando ha aggiunto che è il suo momento e che in caso di offerta di una grande squadra ci penserebbe su. Un'apertura, per quanto timida, che deve fare riflettere.

    E l'impressione è che quanto meno Donadoni voglia mandare un messaggio alle grandi interessate, partendo dal Milan. Mettendo un pizzico di pressione sul Parma. Che, per 'convincerlo' a restare, sarebbe chiamata a uno sforzo in sede di mercato.

    Altre Notizie