Pasqualin avverte il Napoli|: 'Occhio per Cavani'

(Foto: Giuseppe Bellini / GETTY IMAGES)
18 luglio alle 20:53

Claudio Pasqualin è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. L'agente Fifa ha parlato di Andrea Poli, il centrocampista che il Napoli sta trattando con la Sampdoria, delle offerte fatte da alcuni club per Edinson Cavani e della voce di mercato che accostava Maxi Lopex al Napoli:
 

POLI-  'Ci dobbiamo aspettare un altro colpo di De Laurentiis? A mio avviso prevedo che qualche altra cosa succederà -afferma Pasqualin-  Facciamo attenzione alla vicenda di Poli, ed è una bella gara quella che si sta attuando con il Milan. Mazzarri ha molta stima di lui, fu proprio il tecnico livornese a lanciare in campo il giovane centrocampista ai tempi della Sampdoria. Poli fa parte della sua lista di rinforzi'.
 

CAVANI-  'Per quanto riguarda il vice Cavani credo che Vargas possa sostituirlo, occhio pero' alle tentazioni del mercato, vedi ultima l'offerta del Chelsea per Edinson'.
 

MAXI LOPEZ- 'Quanto il Napoli è stato vicino a Maxi Lopez? L'interesse da parte del Napoli, ma solo uno scambio di informazioni, c'è stato, però non mi va di parlare di questo argomento perchè è una vicenda che riguarda il passato -conclude Pasqualin-Inutile poi continuare, ormai Maxi è un giocatore di un'altra squadra'.

 


Vincenzo Vitiello

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.