Calciomercato.com

  • Pastore a 360 gradi|: 'Tevez, Balzaretti e...'

    Pastore a 360 gradi|: 'Tevez, Balzaretti e...'

     

     
    Il Psg non è un punto di arrivo per Javier Pastore. "Ho 22 anni, voglio continuare a crescere e migliorare. Ci sono squadre più grandi del PSG e potrebbero chiamarmi. Ma dipende tutto da me", dice l'ex Palermo ai microfoni di Radio Radio.
    In Francia per i giocatori di talento come l'argentino la vita è più facile. "In Italia si gioca un calcio più tattico, ci sono movimenti da eseguire in maniera precisa. Qui si gioca in maniera un pò più disordinata: per chi è dotato tecnicamente, qui c'è più spazio"
     
    Prima si parlava solo di Real Madrid, Barcellona o City ora quando si parla di mercato si parla sopratutto di Psg. 'Beckham? Vuole venire, vuole stare a Parigi e fare una nuova esperienza. Credo però che l'affare non sia ancora fatto: è un grande calciatore, se arriva può darci tanto". Più difficile, invece, scommettere sull'acquisto di Carlos Tevez. 'Mi sembra che Tevez voglia tornare in Argentina, il Boca del resto gioca in Coppa Libertadores. Ma non so cosa succederà", dice Pastore, che glissa sulle voci relative all'acquisto di Federico Balzaretti, esterno del Palermo. "Se Balzaretti era a Parigi ieri, non lo sapevo -spiega-. Quando è venuto altre volte ci siamo visti e abbiamo cenato insieme"..

    Altre Notizie