Calciomercato.com

  • Pazzini si fa male: Milan su Belfodil?

    Pazzini si fa male: Milan su Belfodil?

    • Marco Gentile

    Brutte notizie in casa Milan come riporta Sky Sport24 Giampaolo Pazzini ha subito una lesione muscolare all'adduttore della coscia destra e fra otto-dieci giorni il giocatore verrà sottoposto ad esami strumentali per stabilire l'entità del danno.

    Un vero guaio per l'attaccante di Pescia, appena rientrato dal lungo infortunio al ginocchio e per il Milan che ora dovrà tornare sul mercato visto che Niang è stato ceduto al Montpellier e Matri è appena stato ceduto alla Fiorentina. In più El Shaarawy è fuori fino a marzo per il persistere dell'infortunio al piede.

    Seedorf non ha ancora messo piede a Milanello e deve già fare fronte ai primi problemi. Solo tre attualmente gli attaccanti a disposizone in rosa: Mario Balotelli, Robinho e Andrea Petagna, appena rientrato dal prestito alla Sampdoria.

    Ishak Belfodil potrebbe essere una soluzione per i rossoneri visto che è in uscita dall'Inter. Il cartellino dell'attaccante algerino è in comproprietà fra il Parma e i nerazzurri.

    Il Milan per agevolare la trattativa potrebbe mettere sul piatto l'altra metà di Riccardo Saponara, in compartecipazione con i ducali. Difficile ma non impossibile che la trattativa decolli fra le due squadre di Milano, Parma permettendo.

    Altre Notizie