Calciomercato.com

  • Per Hellas Verona-Sampdoria trasferta libera

    Per Hellas Verona-Sampdoria trasferta libera

    • Lorenzo Montaldo
    Dopo la partita con il Frosinone, peraltro a rischio rinvio, la Sampdoria farà visita all'Hellas Verona in un altro scontro fondamentale per la salvezza. Una gara delicatissima, in cui i blucerchiati potranno far conto sul sostegno massiccio dei loro tifosi.

    Già perchè il Gruppo Operativo per la Sicurezza di Verona ha concesso ai tifosi blucerchiati di potersi recare al Bentegodi anche se sprovvisti della 'Fidelity Card' (più semplicemente, la tessera del tifoso). Decisione favorita soprattutto dal rapporto di forte amicizia che lega storicamente le due tifoserie. 

    Ad annunciarlo è stato il club blucerchiato sul suo sito Sampdoria.it: "L’U.C. Sampdoria S.p.a. informa che in occasione della partita Hellas Verona-Sampdoria, gara valida per la 28.a giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16 e in programma sabato 5 marzo p.v. allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, si potrà accedere al Settore Ospiti anche se sprovvisti di Fidelity Card. La decisione è stata presa dal GOS di Verona in virtù del forte gemellaggio tra le due tifoserie".

    Altre Notizie