Calciomercato.com

  • Pericolo violenza, lo United ai tifosi: 'Contro il Feyenoord senza le magliette'

    Pericolo violenza, lo United ai tifosi: 'Contro il Feyenoord senza le magliette'

    Il Feyenoord si è guadagnato contro la Roma ormai due stagioni fa la nomea di squadra pericolosa. I propri tifosi giunti nella capitale devastarono Piazza di Spagna provocando ingenti danni alla "barcaccia".

    Tanti gli scontri fra tifosi e tanti i pericoli corsi anche dai tifosi giallorossi in trasferta a Rotterdam. Un clima teso fra provocazioni, insulti e razzismo, proseguito anche durante la partita sospesa al 55esimo per lancio di bicchieri, batterie, e altri oggetti.

    Ora a Rotterdam è atteso il Manchester United con i Red Devils che vedranno l'esordio stagionale in Europa League. Per evitare problemi fra le tifoserie oggi il Manchester United ha pubblicato una lettera sul Manchester Evening News in cui si chiede ai 1400 tifosi che hanno già acquistato il biglietto di recarsi allo stadio senza vessilli o magliette che li identifichino come supporters dei Red Devils.

    Ai tifosi è stato dato anche il suggerimento di evitare le zone a rischio nei dintorni dello stadio e di cercare di camminare per la città in gruppo e, possibilmente, scortati dalla polizia olandese negli istanti prima e dopo la partita.

    Altre Notizie