Calciomercato.com

  • Pescara, Sebastiani:| 'Serve la moviola in campo'

    Pescara, Sebastiani:| 'Serve la moviola in campo'

    Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani torna a parlare dei torti arbitrali che hanno penalizzato la sua squadra nelle ultime gare. 
     
    "Dopo i due rigori non concessi nella sfida contro l'Udinese, domenica a Bergamo c'e' stata la mancata espulsione di Stendardo per un fallo su Weiss, che domenica saltera' la partita contro il Chievo a causa dei postumi di quell'intervento. Insomma, oltre al danno la beffa. Non cerchiamo alibi, se siamo ultimi probabilmente lo meritiamo, pero' questi episodi di solito possono decidere il risultato finale. Come al solito le piccole squadre non sono tutelate, se in una frazione di secondo un direttore di gara deve concedere un rigore al Pescara o alla Juventus i ragionamenti sono diversi. Anche il Genoa e' stato penalizzato contro il Milan. Il Siena ha vinto a Palermo con un rigore dubbio. Giustamente l'arbitro ha visto in quel modo e l'ha concesso, non pensando di stare nello stadio siciliano". 
     
    Forse l'arbitro Celi e' stato poco assistito dai suoi collaboratori. "Sei arbitri in campo creano solo confusione, si sbagliava meno prima quando ne erano quattro. Prima o poi bisognera' utilizzare la moviola in campo, cosi' si eviteranno strascichi e il campionato diventera' piu' giusto ed equilibrato".

    Altre Notizie