Calciomercato.com

  • Petrachi: |'Non mi meraviglia Ogbonna al Milan'

    Petrachi: |'Non mi meraviglia Ogbonna al Milan'

    • Massimo Airoldi

    Il MIlan affronterà il Torino in trasferta e non sarà solo l'occasione per proseguire il trend positivo che nelle ultime partite di campionato sta riportando i rissoneri in una posizione di classifica più consona, ma sarà anche l'occasione per valutare ancor più da vicino un obiettivo di mercato: il difensore granata Angelo Ogbonna.

    L'estate scorsa è saltato lo scambio con Mesbah, ma a quanto pare il Milan vorrebbe riprovarci nell'estate prossima. Il contatto iniziale ci fu già nel 2011 e Adriano Galliani può contare anche su un buon asse di mercato tra Torino e Milan che spesso hanno concluso trattative, soprattutto a livello giovanile e di Primavera (ultimo il calciatore attualmente al Torino, il ventenne Verdi).

    Per quanto riguarda Ogbonna, il D.S del Torino Petrachi ha dichiarato : "Non mi meraviglierei affatto se il Milan dovesse tornare su Ogbonna l'estate prossima". Pare impossibile già a gennaio perchè Cairo non vuole certo rinunciare ad un uomo cardine della difesa granata con l'obiettivo salvezza da raggiungere e un campionato un po' altalenante ma che ha nella difesa un settore chiave della squadra.

    Rimane da valutare la contropartita che il Torino potrebbe gradire, dato che Mesbah pare non essere molto propenso di approdare sotto la Mole, ma vorrebbe il campionato francese.

    Altre Notizie