Calciomercato.com

  • Pogba al Man United, ci siamo. Raiola: 'Nessun accordo. Giornalisti pappagalli'

    Pogba al Man United, ci siamo. Raiola: 'Nessun accordo. Giornalisti pappagalli'

    17.50 RAIOLA AL VELENO - Intanto Mino Raiola, agente di Pogba, ha scritto un post su Twitter nel quale accusa i giornalisti: "Giornalisti=pappagalli. Non c'è nessun accordo tra i club. E' una partita tra la stampa italiana e quella inglese a chi da' per primo l'annuncio e tra chi delle due è peggio"

    Ormai ci siamo, Paul Pogba si può considerare virtualmente un nuovo giocatore del Man United: nel pomeriggio infatti il francese è stato allertato negli Stati Uniti, dove è in vacanza, ed è pronto a partire per l'Inghilterra non appena la Juve darà il definitivo ok ai Red Devils. Allora sarà il momento delle visite mediche e dell'ufficialità del trasferimento più caro della storia del calcio, attesa nelle prossime ore.

    VISITE MEDICHE A BREVE - Ormai gli accordi sono presi, tra tutte le componenti, Juve, Man United e Mino Raiola, l'agente di Pogba: Il club di José Mourinho pagherà 110 milioni ai bianconeri (che faranno una plusvalenza di 106 milioni), mentre Pogba firmerà un contratto di 12 milioni netti più bonus per 5 anni. Oggi a Torino i dirigenti della Juventus si sono nuovamente incontrati, per ratificare i contratti, dopo il via libera che la Juve ha dato ieri ai propri avvocati. Il club bianconero non ha ancora autorizzato Pogba a svolgere le visite mediche con il club, ma ormai è una questione di ore e poi il francese potrà salutare i suoi nuovi tifosi. 

    Altre Notizie