Calciomercato.com

  • Pogba con Messi nel City di Guardiola

    Pogba con Messi nel City di Guardiola

    210 milioni di euro investiti nello scorso mercato: 71 per de Bruyne, 45 per Otamendi, 11 per Delph, 15 per Roberts e 68 per Sterling. Il Manchester City, quando c'è il mercato di mezzo, non bada a spese. E se questo gennaio non regalerà colpi ad effetto, il prossimo mercato è pronto a rivelarsi scoppiettante. A maggior ragione se in panchina ci sarà Pep Guardiola, che ha annunciato un suo prossimo sbarco sul pianeta Premier League. E tutti gli indizi portano proprio ai Citizens

    POGBA CON MESSI - Come scrive il Sun oggi, il catalano ha le idee chiare sul mercato: per rafforzare la difesa si fanno i nomi di Piqué, che dopo l'esperienza allo United è stato voluto proprio da Guardiola al Barça, e Alaba, uno degli uomini chiave del suo Bayern. A centrocampo il tecnico spagnolo mette paure alla Juventus, dato che l'obiettivo principe è Paul Pogba. Il numero 10 bianconero, corteggiato dal Chelsea e dallo stesso City in passato, è un pallino di Guardiola. Infine, Lionel Messi. Per la Pulce argentina i Citizens hanno una strategia ben precisa:1 milione di euro a settimana e 162 milioni di euro al club blaugrana. Questo il prossimo 11 del City firmato Guardiola secondo il Sun: Hart; Sagna, Otamendi, Piqué, Alaba; Fernandinho, Pogba; de Bruyne, Sterling, Messi; Aguero. 

    CACERES - Intanto, in questo mercato invernale, il Manchester City pesca in Australia: in arrivo dal Central Coast Mariners c'è Anthony Caceres. Si tratta di un centrocampista australiano di 23 anni. Difficile che ottenga il permesso di lavoro, così potrebbe essere girato in prestito al Melbourne City. 
     


    Altre Notizie