Calciomercato.com

  • Verratti blindato, telenovela Pogba

    Verratti blindato, telenovela Pogba

    Paul Pogba è rimasto alla Juventus e sta strattando il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. I dirigenti bianconeri hanno già avviato i contatti con l'entourage del centrocampista francese, guidato da Mino Raiola, e sono pronti a blindarlo facendogli firmare un nuovo accordo sino al 2019, con tanto di aumento di stipendio da 1 a 4,5 milioni di euro netti all'anno

    TELENOVELA INFINITA - Sullo sfondo non si spengono le sirene provenienti dal mercato estero. Oggi il quotidiano inglese Daily Express scrive che il Manchester United non ha affondato il colpo su Vidal proprio perché l'anno prossimo vuole riprendersi Pogba, per il quale sarebbe già in cantiere un'offerta da 60 milioni di sterline, pari a 75 milioni di euro. 

    VERRATTI - In Francia continuano a parlare di un possibile ritorno in patria di Pogba al Psg in futuro. Intanto il club transalpino ha blindato Marco Verratti. Al rientro dagli impegni con la Nazionale di Conte, il centrocampista italiano firmerà un nuovo contratto fino al 2019 con un ingaggio a salire con una media da 4 milioni di euro all'anno per un totale di 20 milioni netti. 

     


    Altre Notizie