Prandelli: 'Bernardeschi uno dei migliori giovani italiani' VIDEO

Bernardeschi Crotone festeggia
15 aprile alle 13:45
Intervistato dal quotidiano Libero, il Ct Cesare Prandelli ha parlato della scelta di aggregare al gruppo azzurro anche Federico Bernardeschi, talento di proprietà della Fiorentina attualmente in prestito al Crotone e unico giocatore di Serie B presente allo stage, spendendo parole molto importanti: “Bernardeschi? Anche due anni fa nessuno sapeva chi fosse Verratti che avevo chiamato, ora tutti parlano di lui. Bernardeschi è uno dei migliori calciatori italiani”
 
Get Adobe Flash player


 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.