Calciomercato.com

  • Prandelli: 'Giocano Viviano e Borriello'

    Prandelli: 'Giocano Viviano e Borriello'

    Idee chiare e tanta voglia di fare risultato per Cesare Prandelli. Nella conferenza stampa che anticipa la partenza per Belfast, il ct azzurro rivela la formazione anti-Irlanda del Nord: "Giocano Viviano; Cassani, Bonucci, Chiellini, Criscito; De Rossi, Pirlo, Mauri; Pepe, Borriello, Cassano. Con Pepe e Mauri in campo potremmo variare il 4-3-3 iniziale in 4-4-2 nel caso in cui loro spingano molto sulle fasce, spostando Cassano più centrale".

    Un Italia che deve vincere e convincere: "Mi aspetto un miglioramento costante, e qualcosa in più rispetto alle ultime uscite. Una continuità di prestazione di più minuti rispetto alle altre gare, anche perchè la condizione atletica del gruppo è buona, in crescita. Vogliamo i tre punti, ma li vorremmo accompagnati dal bel gioco, come sempre. Certo, questo risultato sarà più importante di altri".

    Poi ritorna sulle scelte: "Gioca Marco (Borriello ndr), è l’attaccante giusto per domani sera, anche per dare profondità alla manovra. Viviano? Dal punto di vista della personalità ha qualcosina in più degli altri, se mantiene le promesse può avere continuità".

    Altre Notizie