Calciomercato.com

  • Premier: Modric e Fabregas, chi offre di più? Mata all'Arsenal e Ferguson...

    Premier: Modric e Fabregas, chi offre di più? Mata all'Arsenal e Ferguson...

    Due settimane all'inizio della Premier League, sette giorni per decidere il futuro di Luka Modric e Cesc Fabregas. Arsenal e Tottenham, avversarie e grandi rivali in campo, si trovano a condividere lo stesso sentimento. Vogliono trattenere il loro campioni che invece hanno idee diverse. Fabregas difficilmente resterà a Londra, ma Wenger non è disposto ad aspettare oltre il 5 agosto per risolvere la situazione. Il Barcellona continua a chiedere uno sconto che i Gunners non sono disposti a concedere, per questo il Milan resta ancora in corsa. Intanto il centrocampista spagnolo non è stato convocato per l'Emirates Cup.

    Se Fabregas non ha chiesto esplicitamente la cessione, Modric invece si è esposto, creando malumori in casa Tottenham. Gli Spurs stanno facendo resistenza, ma il Chelsea ha deciso di andare fino in fondo, soprattutto ora che Pastore è sfumato. Dopo Oriol Romeu, il centrocampista croato sarà il secondo acquisto. Il terzo, con ogni, probabilità sarà Romeu Lukaku, che piaceva anche all'Arsenal, che ha spostato l'obiettivo su Juan Mata del Valencia, pronto a sbarcare a Londra per 19 milioni di sterline. Il talento spagnolo giocherà con il confermato Chamakh ma non con Bendtner, vicino allo Sporting Lisbona.

    Robbie Keane, corteggiato da Wolverhampton e Sunderland, è vicino al Queens Park Rangers, il Blackburn, perso Marica, ha chiuso con Radosav Petrovic del Partizan. L'Aston Villa ha ufficializzato N'Zogbia dal Wigan, mentre il Manchester City ha ufficializzato l'ingaggio del Kun Aguero, prelevato dall'Atletico Madrid per  42 milioni di euro. Presto arriverà la risposta del Manchester United che il prossimo weekend giocherà il primo derby nel Community Shield: David Gill ha assicurato che i Red Devils centreranno un grande colpo.

    Altre Notizie